Per Luca Larenza nuova licenza con AM

Dettaglio

Luca Larenza annuncia il nuovo contratto di licenza con AM di Andrea Monteverdi e sceglie Negri Firman PR &Communication per tutte le attività di ufficio stampa e Pubbliche Relazioni per il marchio in Italia, e in Europa.

Luca Larenza e AM Di Andrea Monteverdi hanno firmato un contratto quinquennale di licenza per la produzione della collezione maschile Luca Larenza a partire dalla FW15-16 presentata in calendario durante Milano Moda Uomo a Gennaio 2015.

AM si occupa di produzione e vendita di maglieria pregiata di alta qualità, attualmente è un vero e proprio punto di riferimento per importanti brand del settore della moda i quali affidano a questa struttura la produzione delle loro creazioni sapendo che verranno seguiti dalla fase di progettazione del prototipo fino alla consegna dei capi, pronti per essere distribuiti nei diversi punti vendita.
Il contratto, che prevede una collaborazione a livello mondiale, intende dare risalto alle collezioni moda maschile firmate da Luca Larenza, che dopo varie esperienze in giro per l’Europa, ora disegna e realizza le sue collezioni con estro creativo ed immensa ricerca dei materiali. E nell’ ottica di una crescita commerciale e di futuri impegni nel campo della comunicazione, Luca Larenza è lieto di annunciare la nuova collaborazione con Negri Firman PR &Communication in ambito di ufficio stampa e Pubbliche Relazioni.

Negri Firman si occuperà di tutte le attività di ufficio stampa e Pubbliche Relazioni per il marchio in Italia, e in Europa.

Negri Firman lavorerà in stretta collaborazione con il Direttore Creativo Luca Larenza e con il suo team al fine di implementare la strategia di comunicazione del marchio e supportare il futuro sviluppo e consolidamento del marchio nei mercati di competenza dell’agenzia.